ajax-loader-2

Iscriviti a “METEOCLARI ALLERT”

Ogni utente, dotato di smartphone con installato l’applicazione whatsapp potrà ricevere gratuitamente: ALLERTE e informazioni a livello meteorologico, iniziative ed attività legate a questa pagina meteorologica. Non saranno assolutamente inviati messaggi di natura pubblicitaria.

Oltre alla ricezione dei messaggi, Voi utenti potrete inviarmi segnalazioni in real-time sulle condizioni meteo in atto nella vostra zona, magari allegando anche una foto o un video.
Per farlo sarà sufficiente inviare un messaggio al mio numero, sempre tramite Whatsapp. Le immagini che riceverò potranno essere pubblicate sulla pagina facebook e sul questo sitoweb.
Come Iscriversi al servizio GRATUITAMENTE

1 Inserire tra i propri contatti in rubrica il mio numero 3386230049
2 Accedere all’App Whatsapp e inviare al numero precedentemente salvato un messaggio contenente la parola ISCRIZIONE.
Entro qualche giorno inserirò il vostro numero al gruppo e riceverete il messaggio di conferma. Ripeto il vostro numero sarà visibile solo a meteoclari che avrà la funzione di moderatore. I vostri messaggi, video o foto di interesse comune potranno essere poi condivise con tutti dal sottoscritto.

Come Cancellarsi dal Servizio
Sarà sufficiente inviare un messaggio con scritto CANCELLAZIONE, i dati e il numero di telefono saranno rimossi irreversibilmente.

Leggi Privacy Policy

 

Meteo Jesolo | Meteoclari
11624
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11624,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

SETTIMANA DI NATALE CON POCO SOLE NUBI POI PIOGGIA E FREDDO IN ARRIVO

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

ANALISI DETTAGLIATA SULLA PROSSIMA SFURIATA TEMPORALESCA AL NORD!
Cari amici, confermato quanto annunciato un paio di giorni fa! Quel corridoio freddo dalla Francia giungerà già dalla mattina di domani sul nord ovest e in contrasto con l'aria calda nei bassi strati scaverà una depressione tra la Costa Azzurra e la Liguria con un violento peggioramento soprattutto su Piemonte Liguria Lombardia meridionale ed alta emilia. Il tutto poi si sposterà in serata verso il nord est Veneto basso Trentino e Friuli, insistendo fino a notte fonda. I fenomeni sul nord Italia saranno accentuati proprio per via dell'energia sprigionata dal calore di questi giorni. Si formeranno in alcune zone i cosiddetti "downburst", definiti anche come raffica discendente...questo è un fenomeno meteorologico consistente in forti raffiche di vento discensionali con moto orizzontale in uscita dal fronte avanzante del temporale. Le folate possono raggiungere velocità elevate, prossime o superiori ai 100 km/h. Nella figura nr. 2 viene illustrato proprio come si forma!!
Sono previste a macchia di leopardo quindi difficilmente localizzabili con precisione, delle supercelle con grandine di grosse dimensioni (fino a 6-7cm) con raffiche di vento lineari in discesa dal temporale che, una volta toccata terra si dirameranno in tutte le direzione....
Quelli più pericolosi si manifesteranno di giorno tra Piemonte bassa Lombardia e Emilia Romagna (nord appennino) poi i temporali, al più di moderata intensità, raggiungeranno nella notte/prime ore di mercoledì 29, il Veneto orientale e il Friuli-Venezia Giulia.
Lungo la costa fortunatamente, visto che al più dovrebbe giungere in tarda serata, il tutto potrà risultare più attenuato (ma come al solito vedremo gli aggiornamenti strada facendo).
... Vedi AltroVedi Meno

ANALISI DETTAGLIATA SULLA PROSSIMA SFURIATA TEMPORALESCA AL NORD!
Cari amici, confermato quanto annunciato un paio di giorni fa! Quel corridoio freddo dalla Francia giungerà già dalla mattina di domani sul nord ovest e in contrasto con laria calda nei bassi strati scaverà una depressione tra la Costa Azzurra e la Liguria con un violento peggioramento soprattutto su Piemonte Liguria Lombardia meridionale ed alta emilia. Il tutto poi si sposterà in serata verso il nord est Veneto basso Trentino e Friuli, insistendo fino a notte fonda. I fenomeni sul nord Italia saranno accentuati proprio per via dellenergia sprigionata dal calore di questi giorni. Si formeranno in alcune zone i cosiddetti downburst, definiti anche come raffica discendente...questo è un fenomeno meteorologico consistente in forti raffiche di vento discensionali con moto orizzontale in uscita dal fronte avanzante del temporale. Le folate possono raggiungere velocità elevate, prossime o superiori ai 100 km/h. Nella figura nr. 2 viene illustrato proprio come si forma!!
Sono previste a macchia di leopardo quindi difficilmente localizzabili con precisione, delle supercelle con grandine di grosse dimensioni (fino a 6-7cm) con raffiche di vento lineari in discesa dal temporale che, una volta toccata terra si dirameranno in tutte le direzione....
Quelli più pericolosi si manifesteranno di giorno tra Piemonte bassa Lombardia e Emilia Romagna (nord appennino) poi i temporali, al più di moderata intensità, raggiungeranno nella notte/prime ore di mercoledì 29, il Veneto orientale e il Friuli-Venezia Giulia. 
Lungo la costa fortunatamente, visto che al più  dovrebbe giungere in tarda serata, il tutto potrà risultare più attenuato (ma come al solito vedremo gli aggiornamenti strada facendo).

Comment on Facebook

Mi spere che par na volta te sbaglie…ho l’ort pien de pomodori da conserva 😩😩

Grazie, come sempre molto preciso!!!! Aspettiamo la pioggia come la manna dal cielo☔☔

Speriamo che finisca questo caldo schifoso e che arrivi la pioggia pure a Jesolo

.....ci arriverà la coda...🤔 Speriamo sempre senza danni ...

Grazie e buonanotte . Mi raccontava un collega Campano , che oggi ad Amalfi si festeggia Sant'Andrea , patrono della città e che temporali con brontolii di tuoni , in questi ultimi giorni di giugno , sono scontati . Sant'Andrea , di carattere amabile e amichevole , per la sua Festa invita familiari , amici , conoscenti e amici dei conoscenti e mentre Lui si intrattiene a tavola con loro , San Pietro deve svolgere il suo compito di portinaio … ma troppe sono le persone che bussano alla porta del Cielo , che Lui non ha un attimo di tregua e inevitabilmente brontola , sbotta , e a volte si infuria . Straordinarie le storie della tradizione e cultura del nostro Paese .

A mare de San Piero.........!

Grazie mille 🤩!

Grazie mille Vincenzo!!!! Buona notte!!!!

Grazie mille e buona notte

Eeeeeeeee azzzzzzarolaaaa quanto c'è scritto. Ora che leggo tutto passa il temporale

Grazie Vincenzo 🤞🤞

Che posizione prendi nei confronti dei detti popolari che vogliono proprio per domani la tradizione riportata come " a mared de San Piero" ?

Anche lí il tempo non scherza. Basta che non venga un'alluvione come é successo qui da noi nel nordeste del Brasile a dicembre (periodo di piena estate). Tanto vento, un temporale forte con saette e tantissima pioggia. Mai vista una cosa del genere

Grazie Vincenzo tienici aggiornati domani per la situazione grandine...Buona serata

Grazie mille 🤗

Grazie Vincenzo Confidiamo nella pioggia ma senza danni

Speriamo bene 😥....

Grazie come sempre 🙏

Grazie mille, io ho tanta paura del vento zona Mareno di Piave?

“A mare de San Piero”!

Speriamo bene, ma a vedere le cartine, non promette nulla di buono!! Grazie Vincenzo, se ce la fai manda l'allerta!! Buonanotte

Vincenzo top 🔝🔝🔝come sempre. Grazie 🔝🔝🔝

Grazie

GRAZIE 🤗

Utili e chiare analisi e spiegazioni, bravissimo 💪

View more comments

SITUAZIONE METEO ATTUALE

[advanced_iframe src=”https://meteoclari.it/previsioni-jesolo-4-giorni”]

21 DICEMBRE

NUVOLOSO 

6°C/10°C
Vento: debole SW
Qualità dell’Aria:  Mediocre

22 DICEMBRE

NUVOLOSO 

6°C/9°C
Vento: debole NW
Qualità dell’Aria: Mediocre

23 DICEMBRE

NUVOLOSO QUALCHE PIOVASCO POMERIDIANO

7°C/9°C
Vento: debole NE
Qualità dell’Aria: Mediocre

24 DICEMBRE

NUVOLOSO CON PIOGGIA

6°C/8°C

Vento: debole NE
Qualità dell’Aria: Buona

QUALITA’  DELL’ARIA

ARIA INSALUBRE, IN PEGGIORAMENTO FINO A NATALE

CO2

NO2
PM2.5

SCOPRI IL METEO CITTA’ PER CITTA’