Ogni utente, dotato di smartphone con installato l’applicazione whatsapp potrà ricevere gratuitamente: ALLERTE e informazioni a livello meteorologico, iniziative ed attività legate a questa pagina meteorologica. Non saranno assolutamente inviati messaggi di natura pubblicitaria.
Oltre alla ricezione dei messaggi, Voi utenti potrete inviarmi segnalazioni in real-time sulle condizioni meteo in atto nella vostra zona, magari allegando anche una foto o un video.
Per farlo sarà sufficiente inviare un messaggio al mio numero, sempre tramite Whatsapp. Le immagini che riceverò potranno essere pubblicate sulla pagina facebook e sul questo sitoweb.
Come Iscriversi al servizio GRATUITAMENTE
1 Inserire tra i propri contatti in rubrica il mio numero 3386230049
2 Accedere all’App Whatsapp e inviare al numero precedentemente salvato un messaggio contenente la parola ISCRIZIONE.
Entro qualche giorno inserirò il vostro numero al gruppo e riceverete il messaggio di conferma. Ripeto il vostro numero sarà visibile solo a meteoclari che avrà la funzione di moderatore. I vostri messaggi, video o foto di interesse comune potranno essere poi condivise con tutti dal sottoscritto.
Come Cancellarsi dal Servizio
Sarà sufficiente inviare un messaggio con scritto CANCELLAZIONE, i dati e il numero di telefono saranno rimossi irreversibilmente.
INSISTERÀ IL CALDO PER DIVERSI GIORNI
NON MANCHERÀ QUALCHE TEMPORALE
Cari amici il caldo è destinato a perdurare ancora per diversi giorni sul Triveneto ma così come in tutta l'Europa occidentale e centro meridionale tra cui l'Italia. Venti da sud faranno impennare le temperature verso il weekend dove in alcuni casi si potrebbero toccare i 38°. Non mancheranno dei temporali serali come negli scorsi giorni anche se da giovedì la probabilità si abbassa! Ancora oggi assisteremo a rovesci sparsi verso il tramonto!
... Vedi AltroVedi Meno
Questo non è caldo ma un forno crematorio spero finisca presto 🥵
Buongiorno 🤗 Sarà pure il mantra di ogni estate , caldo così é tanto difficile da gestire . Anche il temporale di ieri sera , ed è stato un temporale serio , tanto che i vaporetti non sono stati slegati dai pontili di arrivo per il forte vento , e questa scelta è insolita , non ha mitigato la temperatura. Ci sarà sicuro , da qualche parte , un temporale anche stasera , primo perché l’ha detto Meteoclari , poi perché Ea Vigilia de San Giov - ANNI , piove tutti gli ANNI .
Aggiornamenti?
Evviva 🥳
Buongiorno. 😎
😞 povera me!!!
Io non arriverò sana di mente a settembre 😭
Speriamo non sia tutta l'estate così...
Sì Padova ovest ieri erano già 39 quindi di sicuro per il week end finiremo sui 42 viste le previsioni del picco ……😭😭😭😭
Grazie mille Vincenzo buona giornata,le tue allerte ci aiutano tanto!
grazie 🤩 siamo in Estate giusto che le temperature siano alte, mi spiace solo che l’estate duri poco, buona giornata 🌈
Non auguro certo disgrazie a nessuno, ma benedetto quel temporale di ieri sera: in Medio Polesine il risultato è stata una notte almeno passabile. Adesso tutto è tornato come prima, vabbe': visto che la maggioranza questa disgrazia se l'è cercata, ci tocca sopportarla tutti.
L' estate è bella, se non fosse per questo caldo afoso.. e le zanzare 😅 Detto questo, vedremo che luglio ci aspetta! Ieri sera zona Salgareda c'era un vento fortissimo! Ma tanto forte!
Grazieee non ne sbagli una di previsione
Grazie Vincenzo sempre molto preciso buona giornata.
...quello che più preoccupa quando ci sono queste alte temperature ,sono i temporali violenti che possono generarsi . Grazie Vincenzo.
Grazie come sempre sei di grande aiuto, io comunque amo il caldo, qui a Caorle fa caldo ma c’è un bel venticello. Per il freddo che odio ne abbiamo mesi in abbondanza. 🤗👍🤗
Temo in basso padovano fino a 39 e più spero per solo 3 giorni se no il problema è serio
Grazie mille Vincenzo 👍👍sempre al top
Grazie e buona giornata,sempre troppo calda
Buongiorno e grazie Vincenzo
Diversi giorni....ti prego dimmi quando si attenua è DISUMANO
Grazie Vincenzo, speriamo si abbassi un pó
Buongiorno Vincenzo 🥵 per me questo caldo è insopportabile 🥵🥵
Per la settimana prossima avremmo la grazia che si abbassi un pò la temperatura?
MOTO ONDOSO E MAREA


