Ogni utente, dotato di smartphone con installato l’applicazione whatsapp potrà ricevere gratuitamente: ALLERTE e informazioni a livello meteorologico, iniziative ed attività legate a questa pagina meteorologica. Non saranno assolutamente inviati messaggi di natura pubblicitaria.
Oltre alla ricezione dei messaggi, Voi utenti potrete inviarmi segnalazioni in real-time sulle condizioni meteo in atto nella vostra zona, magari allegando anche una foto o un video.
Per farlo sarà sufficiente inviare un messaggio al mio numero, sempre tramite Whatsapp. Le immagini che riceverò potranno essere pubblicate sulla pagina facebook e sul questo sitoweb.
Come Iscriversi al servizio GRATUITAMENTE
1 Inserire tra i propri contatti in rubrica il mio numero 3386230049
2 Accedere all’App Whatsapp e inviare al numero precedentemente salvato un messaggio contenente la parola ISCRIZIONE.
Entro qualche giorno inserirò il vostro numero al gruppo e riceverete il messaggio di conferma. Ripeto il vostro numero sarà visibile solo a meteoclari che avrà la funzione di moderatore. I vostri messaggi, video o foto di interesse comune potranno essere poi condivise con tutti dal sottoscritto.
Come Cancellarsi dal Servizio
Sarà sufficiente inviare un messaggio con scritto CANCELLAZIONE, i dati e il numero di telefono saranno rimossi irreversibilmente.
FINO A MARTEDÌ BISOGNERÀ STRINGERE I DENTI
APICE DEL CALDO TEA OGGI E LUNEDÌ!!!
Cari amici come và? Oggi se tutto va bene torno nella mia amata Italia....dopo aver sperimentato i 42° parigini!! Caldo torrido però anche in Italia e sul nord-est si toccheranno i 38° lontani dalla costa. Qualche grado in meno sul litorale che però risulterà più umido specie dopo il tramonto. Insomma bisognerà stringere i denti per alcuni giorni poi miglioramento delle condizioni da martedì mercoledì. Anticipazioni per luglio? Rottura dell'anticiclone e possibilità di una prima settimana variabile con diverse occasioni per temporali e purtroppo anche eventi estremi....la causa ? Anche il forte riscaldamento del mare negli ultimi giorni! Insomma non ci faremo mancare nulla quest' estate....ma voi continuate a seguire Meteoclari .....per la vostra sicurezza.....lo sanno anche a Parigi! 😅 dove ho persino trovato un fan... Massimiliano e la sua pizzeria "da Marcello" a Mont Martre !!!
... Vedi AltroVedi Meno
Grazie, Vincenzo. Aspettiamo il fresco, per la prima settimana di luglio 😁😁😁😁😁
Grazie Vincenzo e speriamo bene.
Grazie Vincenzo...chissà che passi in fretta!!!!
Grazie Vincenzo ancora poche ore🥵
Mille grazie
Buongiorno grazie
grazie Vincenco
Buongiorno Vincenzo e caldo sia...
Grazie
Attendo con ansia che questa calura se ne vada un'estate così È un'estate invivibile
Ma il problema È la domanda e : Se fa così caldo e siamo SOLO a giugno.. a luglio che è sempre stato un mese orribile?
accidenti…..
Grazie mille Vincenzo 💙 Piuttosto che stringere i DENTI🥵 , preferisco BATTERLI🥶🥶🥶
Grazie 🤩 Il mio cervello si è ufficialmente caramellato 🤣🫣🥵
Vincenzo Clarizia io sono l'unica a non lamentarsi mai. Spero in un bel luglio e agosto per chi lavora e per chi ha le ferie.Ogni stagione ha la sua, impariamo a trarne sempre il meglio... e la mia cervicale sta meglio☀️☀️p.s. spero da metà Luglio sole 🤞☀️
Fa’ un po’ caldo…ma si sta da Dio 😅👍🏻👍🏻👍🏻
Buongiorno Vincenzo grazie 🥵🥵🥵🥵
Tanto caldo 🥵
Cesio maggiore 40 gradi.🥵🥵🥵🔥🔥🥵🔥🥵🔥🥵🔥
Grazie Vincenzo ,buon divertimento a Parigi meravigliosa
Grazie Vincenzo io temo.basso padovano anche 40 speriamo di no ma son 3 giorni tosti già oggi è forte , mi bastano intanto due o tre gradi in meno martedì poi mi sa via di allerte
Ciao Vincenzo, non abbiamo scelta, dobbiamo solo resistere, sperare che la prossima settimana le temperature si abbassino e, soprattutto, senza causare danni. Buon viaggio di ritorno, ti aspettiamo! ☀️
Grazie mille Vincenzo sempre number one👋🌞😊
Grazie come sempre!!! Vip anche a Parigi!!! 😃
Io sono in pre cremazione 🥵
MOTO ONDOSO E MAREA


