Ogni utente, dotato di smartphone con installato l’applicazione whatsapp potrà ricevere gratuitamente: ALLERTE e informazioni a livello meteorologico, iniziative ed attività legate a questa pagina meteorologica. Non saranno assolutamente inviati messaggi di natura pubblicitaria.
Oltre alla ricezione dei messaggi, Voi utenti potrete inviarmi segnalazioni in real-time sulle condizioni meteo in atto nella vostra zona, magari allegando anche una foto o un video.
Per farlo sarà sufficiente inviare un messaggio al mio numero, sempre tramite Whatsapp. Le immagini che riceverò potranno essere pubblicate sulla pagina facebook e sul questo sitoweb.
Come Iscriversi al servizio GRATUITAMENTE
1 Inserire tra i propri contatti in rubrica il mio numero 3386230049
2 Accedere all’App Whatsapp e inviare al numero precedentemente salvato un messaggio contenente la parola ISCRIZIONE.
Entro qualche giorno inserirò il vostro numero al gruppo e riceverete il messaggio di conferma. Ripeto il vostro numero sarà visibile solo a meteoclari che avrà la funzione di moderatore. I vostri messaggi, video o foto di interesse comune potranno essere poi condivise con tutti dal sottoscritto.
Come Cancellarsi dal Servizio
Sarà sufficiente inviare un messaggio con scritto CANCELLAZIONE, i dati e il numero di telefono saranno rimossi irreversibilmente.
IL CALDO PRESENTA IL CONTO
ENTRO SERA TORNANO I TEMPORALI
Cari amici un po' come ieri scenderanno dalle Alpi nuovi temporali entro sera e fino a mezzanotte! Le zone colpite sempre le solite, Friuli (Udine e Pordenone) bellunese, alto vicentino, Garda e trevigiano! In serata vedremo se come ieri la costa riceverà o respingerà gli attacchi!! Restate aggiornati!
Intanto per la cronaca oggi superati i 35° in molte zone...ecco perché il rischio fenomeni estremi è alto per stasera.
... Vedi AltroVedi Meno
.......tutte le sere,copri divano ....scopri divano ...😫😫😫😫😫...... grazie per le allerte super utili.GRAZIE
Ringraziamo tutte le persone che hanno detto in autunno chissà che arrivi il bel tempo e il caldo. Ora tenetevi il fuoco che brucia gli orti... E non rompete!! Io perennemente sto bene in primavera e inverno ...
Mi auguro che venga ma non faccia danni🥹
Se rinfresca e non fa danni è ben accetto 🙏🙏🙏
35? Provincia di Padova, macchina all'ombra 38 gradi😬
Grazie Vincenzo secondo te saranno temporali forti? Grazie
Facesse un sforzo a d'arrivare fino a Venezia.....(Senza danni sintende) 🥵🥵
Speriamo che rinfreschi
Arrivato il demonio
Ora in quel di Oderzo il cielo si fa molto scuro, speriamo sia solo pioggia,
38 provincia di Verona ore 14
Portogruaro è iniziato il vento.
Che arrivi anche un momentaneo refrigerio.. Uff che schifo di temperature!!!
Speriamo anche a vicenza
Castelfranco o scoppio io o i condizionatori 😩 altri 15 giorni come si vocifera finisco alla neuro
Se accade quindi si dormirà meglio ti offrirò uno spritz
36° ora a Villorba TV all'ombra però, l'auto al sole segnava 43°
Speriamo che i temporali previsti non siano “cattivi “ 💪🏻🤞🏻 e grazie sempre Vincenzo per il tuo impegno 🤩
San Giovanni al Natisone tuona sembra che arrivi temporale ma x ora pioggia ☔️ normale
Grazie Vincenzo per tutto quello che fai e buon pomeriggio 😃 🔝🔝🔝
Ma certo che arriva sulla costa, anche ieri non era previsto ed è arrivato. Si vede già
In macchina, dopo mezz'ora lasciata al sole 46°
Quando finirà questo inferno?🔥🥵
Mirano 39 all'ombra 🥵
Magari anche qui ovvio senza danni
MOTO ONDOSO E MAREA


